Politiche di Reso

Hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso o cambio tramite il nostro servizio. Una volta completata ed accettata la richiesta, ti invieremo le informazioni necessarie per la restituzione del prodotto.

I resi saranno accettati entro i 14 giorni dall'arrivo del prodotto. Resi richiesti oltre i 14 giorni dall'arrivo non verranno accettati.

Non è possibile effettuare resi per prodotti personalizzati.

Puoi restituire il prodotto usufruendo del nostro servizio di reso facile: la presa del prodotto avverrà con un nostro corriere ed ha un costo pari all'importo speso (dal venditore) per la spedizione di partenza. Il costo della spedizione di rientro sarà comunicato all'Utente. Il rimborso verrà effettuato al netto dei costi di consegna piu' economici espressi sul Sito, escludendo eventuali spese accessorie richieste in fase di conferma d'ordine come servizio contrassegno e quant' altro, e al netto delle spese di spedizione di rientro.
Oppure, puoi inviare il prodotto con spedizione tracciabile (sempre previa comunicazione ed apertura del reso qui) direttamente all' indirizzo fornito dal Venditore in questa fase.

Se hai effettuato un ordine e non riesci ad aprire la procedura di reso puoi richiederlo scrivendoci tramite la sezione "Contattaci" dal menù, tramite mail a info@fabay.it oppure puoi scriverci tramite il servizio di assistenza Live Chat Whatsapp. Un operatore ti risponderà entro 24 ore.

TI RICORDIAMO DI COMUNICARE SEMPRE IL NUMERO DI ORDINE E L'INTESTAZIONE ALL'OPERATORE CHE TI ASSISTERA'.

Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento tramite il quale è stato effettuato l’ordine.

Ti informiamo che i rimborsi a mezzo bonifico vengono effettuati unicamente su conto correnti italiani.


Tempistiche dei rimborsi

Una volta ricevuta la richiesta di reso, ti confermeremo entro 48h se è stata accettata, sabato e domenica esclusi. Dopodiché, una volta arrivato nei nostri magazzini, il tuo prodotto verrà sottoposto al controllo qualità entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso.


Se invece hai scelto il bonifico bancario, inoltreremo i tuoi dati alla nostra amministrazione, che provvederà ad emettere il bonifico entro due giorni lavorativi dalla chiusura della procedura di reso.

Reso con buono

E' possibile effettuare un reso senza rimborso ma con l'emissione di un buono da poter spendere entro 6 mesi sul nostro sito, dalla data del ordine effettuato. Anche in questo caso i costi del reso saranno uguali a quanto descritto in precedenza, ma oltre ad agevolare del reso con buono solo in questo caso avrete un ulteriore 5% di sconto su tutti i prodotti in vendita sul sito.


Come rendere un prodotto

Ti offriamo la comodità di poter richiedere a Noi con la massima semplicità il ritiro del tuo prodotto, a domicilio o presso un indirizzo concordato, da parte di un nostro corriere incaricato che avrà il compito di riconsegnarlo a Noi.
Inoltre, per facilitare ancora di più l’operazione, assieme alla conferma dell’accettazione della richiesta di reso riceverai anche una e-mail con tutte le indicazioni per imballare correttamente il prodotto. Non verranno accettati resi spediti autonomamente o non affidati al nostro corriere incaricato a meno di previa comunicazione con il nostro team.


Risoluzione delle controversie

Ci impegniamo sempre per far sì che il cliente non abbia mai problemi relativi ai propri ordini o ai prodotti.

Nel caso eccezionale in cui ciò dovesse accadere, per controversie sul contratto di vendita: esso è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del venditore, se ubicati in Italia.

Il tuo carrello

Vai al carrello